domenica 29 aprile 2018

Butlers: Chitose Momotose Monogatari (anime e manga)



Koma Jinguji, detto "J", è l'elegante e bellissimo presidente del consiglio studentesco, ammirato da tutti. Insieme agli altri membri del consiglio, fa stragi di cuori a scuola. Tuttavia nasconde un segreto: è un "maggiordomo" con super poteri eviene da un altro mondo per cercare le tracce della sorella scomparsa misteriosamente. Vuole avvicinare in particolare Hayakawa, un altro maggiordomo con poteri soprannaturali, che era al servizio della sorella, e che ora lavora in un bar vicino alla scuola.

Genere: shounen (?), soprannaturale, scolastico

ANIME

Aprile 2018
12 episodi
Produzione Lantis, Kadokawa Shoten
Studio animazione Silver Link.
Disponibile in italia con fansub

MANGA

Adattamento progetto anime
Gennaio 2018
Altri dettagli al momento sconosciuti
Inedito (ovviamente) in Italia

COMMENTO

Ho visto le prime 3 puntate (quelle uscite) e mi sembra molto interessante sia come storia che disegni! *_* Non manca nemmeno l'azione. Il tema maggiordomi poi...bhe, mi piglia in tutte le salse (quasi tutte per la precisione...). Certo il figliolo mi ha il sister complex mi sa, ma pazienza. XD


Trama by GeeJay, info MAL

Nessun commento:

Posta un commento