domenica 6 agosto 2017

Princess hours: drama tailandese (Goong)


Si tratta della versione tailandese del manhwa Goong (Gung), già reso famoso dal drama coreano.

TRAMA

Kaning è una studentessa allegra che non sopporta il gossip sull'appena tornato principe di Bhutin, In.
Quest'ultimo invece non vuole adempiere ai suoi doveri di principe ed è innamorato della promessa del tiro con l'arco, Minnie.
Il destino vuole che il nonno di Kaning e quello di In abbiano fatto la promessa di far sposare i propri nipoti e così avviene...
Ma Kaning non sopporta In, In pensa solo a Minnie e arriva il gentile Nakhun, figlio del defunto primo erede al trono e fratello dell'attuale re di Bhutin.

Genere: commedia, romance

DRAMA

20 puntate, trasmesso nel 2017 su True4U.
Produzione Halo Entertainment
Al momento non ci sono puntate sub ita.

CAST PRINCIPALE

Ungsumalynn Sirapatsakmetha è Kaning
Phiangphor Sarasathapheng è il principe In
Pagniez Phan è Nakhun
Tanchanok Rithnaka è Minnie

COMMENTO

Da che parte comincio? Prima di tutto non l'ho ancora finito perché non ci sono ancora i sottotitoli e ho qualche problema col tailandese... :P Sono alla puntata 18.
All'inizio è moooooooolto carino. In è mooooooolto più dolce che il principe nella versione originale. Nakhun invece è un vera delusione...Sarà che nel drama coreano c'era Kim Jung Hoon...ma non mi piace particolarmente l'attore, peccato. Anche il personaggio è venuto piuttosto piatto.
Lei è carinissima! Purtroppo verso la fine diventa insopportabile come visione perché In può fare il cavolo che vuole (come il re), mentre Kaning finisce male, maschilisti.
Minnie? Insopportabile come l'originale. Non mi fa nemmeno pena alla fine. Vuol dire che sono riusciti nell'intento di fartela odiare.
In generale...aspetterei di vedere il finale, ma non è davvero male come versione. A parte il capirci ZERO parole...ma è normale. :P

ALTRE IMMAGINI






Fonti
MyDramaList, Immy sito thai, pantip, trama by GeeJay



Nessun commento:

Posta un commento