giovedì 15 giugno 2017

The king 2 hearts - drama coreano sub ita


TRAMA

Il drama inizia quando Jae Ha e il fratello maggiore Jae Kang sono ancora piccoli.
Jae Ha ha già un bel caratterino e si precipita ad aiutare il fratello con i compagni di scuola che lo prendono in giro perché, dicono, se la passa bene in quanto principe della Corea del Sud. Ad un certo punto un ragazzo "pugnala" Jae Ha con una penna e lo fa arrabbiare scrivendo "Io sono il re" su una finestra.
Si passa poi a quando Ja Kang è re e Jae Ha un principe viziato che ha appena finito il suo servizio militare. Tutto contento torna a casa ma scopre che il fratello lo costringerà a partecipare al W.O.C., una competizione militare dove il sogno del re si realizza: Corea del Sud e del Nord collaboreranno come un solo team.
Durante il periodo di allenamento Ja Ha conosce Hang Ah, delle forze speciali, nord coreana e soprattutto maschiaccio senza esperienza con gli uomini. I due si scontrano da subito ma dovranno affrontare delle prove che forse li avvicineranno...Soprattutto quando si parla di matrimonio reale!

DRAMA
Trasmesso dalla rete MBC nel 2012
20 puntate
Produzione: Oh Kyung Hoon
Genere: romance, azione, commedia
Disponibilità sub ita su Viki

CAST PRINCIPALE

Lee Seung Ki è Lee Jae Ha
Ha Ji Won è Kim Hang Ah
Jo Jung Suk è Eun Shi Kyung
Yoon Je Moon è Kim Bong Goo - John Mayer
Lee Yoon Ji è Lee Jae Shin
Lee Sung Min è Lee Jae Kang

COMMENTUCCIO

Eh sì, ho iniziato il terzo drama con Lee Seung Ki! Mi attirava come trama ma ero stufa di vederlo...XD Quindi ho aspettato un po'...male! E' un drama davvero carino dove non mancano gli intrighi e la politica! Un po' meno romance, nonostante ci sia in ballo...ehm...non dico molto...Ma capirete cosa intendo. C'è pure il cattivone pazzo. C'è tutto insomma. Sono alla puntata 9 ma piglia molto! Spero che vada avanti bene!



Fonte info wiki.d-addicts, trama by GeeJay, immy MBC

Nessun commento:

Posta un commento