martedì 20 dicembre 2016

Prince William (drama taiwanese sub ita)


TRAMA

Liu Wen Bin - Ah Bin - è un ragazzo semplice che vive in un paesino vendendo pesce, mestiere del defunto padre. L'intero villaggio è minacciato dalla grande impresa di costruzioni di Yi Wei Lian - William- un ragazzo distaccato e altezzoso
Durante un'Assemblea per mostrare al villaggio le future costruzioni, William e Ah Bin si ritrovano insieme nel bagno pubblico e il secondo viene scambiato per il primo quando esce e viene rapito! Resosi conto dell'errore, nonostante la grandissima somiglianza tra i due, i rapitori riescono a rapire anche William ed entrambi si ritrovano in un magazzino isolato in attesa del riscatto.
Ah Bin riesce a liberarsi e viene rintracciato da Wan, il segretario di William: nell'attesa di ritrovare il Presidente Ah Bin deve prendere il suo posto e presenziare l'Assemblea del villaggio!
La finzione dovrebbe finire lì, se non fosse che William, una volta tornato a casa, non si sente per nulla bene dopo quello che gli è successo...
(trama by GeeJay)

DRAMA: 14 puntate, 2014
Trasmesso sui canali TTV e GTV
Diretto da Huang Tian Ren
Inedito in Italia, disponibile su viki sub ita

CAST PRINCIPALE

Xie Kun Da è Yi Wei Lian / Liu Wen Bin
Andrea Chen è Yi Xin
Gu Bao Ming è Wan Yong Chang
Paul Hsu è Ma Ka Long
Ariel Ann è Zhao Kai Di
Pan Li Li è Lai Yu Xia
Zhu De Gang è Zhao Da Hai

COMMENTUCCIO

Per ora ho visto solo 4 puntate. All'inizio non mi piaceva granchè, infatti ho aspettato un po' a vedere la puntata 2, ma ora la storia sta prendendo forma e si fa interessante tra intrighi all'azienda e Ah Bin che ne combina un po' di tutti i colori. Certo la situazione di William è parecchio triste e vederlo così fa un po' pena...ma spero che si ripigli e le cose si facciano ancora più...incasinate!


Info wiki.d-addicts, immy viki

Nessun commento:

Posta un commento