giovedì 10 novembre 2016

Fan art: Initial D (Keisuke Takahashi versione Pikachu)

DO NOT REPOST. DO NOT EDIT
NON RIPOSTARE, NON MODIFICARE
ARIGATOU!

Questo è l'ultimo dei disegni che ho fatto, ma il primo che posto qui!
A dire il vero ne sono piuttosto soddisfatta!
Non era da tanto tempo che si pensavo...mi son messa lì e via!
Tutto è partito dal fatto che Keisuke, Initial D, ha la macchina gialla e la testa pure... XD
Fa un po' Pikachu!
Quindi...eccoli in versione Pikachu: FD e Keisuke.
Non credo la prenderebbe bene! XD

Questi sono stati i passaggi:


Io uso SEMPRE matita e pastelli, mi piacciono un sacco!
Purtroppo la scansione non rende granché...
Ma sto imparando a sistemare l'immagine con Photoshop.
Infatti ho aggiunto anche la strada in modo digitale, meno fatica colorare così! XD

Ovviamente non mi aspetto complimenti, ma nemmeno troppe critiche, per favore.
So bene di non essere un'artista spettacolare e non ho intenzione di diventarlo, nya.
Comunque i commenti sono sempre apprezzati! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento